Telecolor Cremona MEDICINA AMICA – Diretta TV 1/12/20

di Philippe Lagarde

Nella furia di questa pandemia poco è stato suggerito su come ognuno possa potenziare il proprio sistema immunitario, quando al momento mantenerlo sano e forte è l’unico strumento per ridurre non solo l’impatto del Covid, ma anche raffreddori, sinusiti e influenze varie che, per buona parte dell’anno, fanno parte della quotidianità di molte persone.

Sono questi i temi chiave sui quali si sono concentrati i due famosi oncologi Maria Rosa Di Fazio e il Prof. Philippe Lagarde Martedì 1 Dicembre in prima serata a Medicina Amica, su Telecolor Cremona.

Hanno fornito preziosi suggerimenti e utili indicazioni su come preservare e rafforzare il sistema immunitario con una sana e corretta alimentazione, sostenuta con integrazione di vitamine, minerali e probiotici.

Qui sotto il video della puntata, buona visione.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email

Ti consiglio anche:

Cerca sul sito

Chi è il Dr. Lagarde

Philippe Lagarde è un rinomato medico specializzato in oncologia, conosciuto in tutto il mondo per le sue idee e tecniche innovative di applicazione delle cure per il cancro e dal suo immenso impegno sociale verso le persone affette dalla malattia.

Ultimi Articoli

Il mio ultimo Libro

IL LIBRO D'ORO DELLA PREVENZIONE

Difendere la salute con gli integratori alimentari e le vitamine

Categorie Articoli